Una storia che inizia dal 1969
Fondata con l’obiettivo di fornire soluzioni innovative e di alta qualità per le esigenze di fissaggio più impegnative, siamo orgogliosi di essere leader nel mercato grazie alla nostra esperienza pluriennale e alla nostra dedizione alla soddisfazione del cliente.
Noma è un’officina meccanica con sede operativa a Marcheno (Brescia – Italia) fondata nel 1969 dalla famiglia Belleri dell’azienda era inizialmente dedicata alla costruzione di attrezzature meccaniche, attrezzature per la calibrazione, forniture nel settore automotive, elettromeccanico e utensileria speciale.
Nel corso degli anni, in funzione dell’ evoluzione del mercato e delle competenze maturate dall’azienda la produzione si è concentrata esclusivamente sull’ utensileria a fissaggio meccanico sviluppando una gamma ampia sia a livello orizzontale che verticale e offrendo al mercato prodotti standard che rappresentano la maggior parte del catalogo NOMA e prodotti innovativi, unici nel loro genere, che si inseriscono in settore di nicchia e contribuiscono a completare l’offerta.
Ci siamo distinti per la nostra capacità di adattarci ai cambiamenti tecnologici e di mercato, mantenendo sempre alta la qualità dei nostri prodotti.
La nostra mission
La filosofia aziendale NOMA è da sempre orientata alla massima cura della qualità del prodotto e del servizio valorizzando la tradizione di azienda Made in Italy dall’elevato valore aggiunto.
Presso Noma ci impegniamo a superare le aspettative dei nostri clienti offrendo prodotti affidabili, soluzioni innovative e un servizio clienti eccezionale. Siamo guidati dalla passione per l’eccellenza e dalla costante ricerca della perfezione in tutto ciò che facciamo. Vogliamo essere il partner di fiducia dei nostri clienti, fornendo loro gli utensili a fissaggio meccanico più efficaci e efficienti sul mercato.